mercoledì, gennaio 02, 2008

La vita non si fa col Bravo Simac

Io non faccio le covers.

Qualcuno avrà anche voglia di dirmi: hey signor Braaaaasa, se provi ancora ad insinuare nelle tue canzoncine che le nostre ginocchia sono come dei loft per gli alligatori che fanno da manutengoli ai fantasmi nucleari ti sbattiamo subito fuori di casa, vabbène?

Io passo il tempo a vezzeggiare le sedi delle rotule della mia donna e quella mi guarda come se gli dovessi dieci stipendi arretrati… In altre vite, qualcuno trova sèguiti ed estimatori. Qualcun altro racconta barzellette di merda e malgrado ciò fa ridere gallinelle & Co. Qualcun altro ancora viene applaudito e acclamato solo perché è colto e legge un sacco di libri ed è capace di fare un sacco di citazioni, alla faccia di chi invece sa che la vita si costruisce col calcestruzzo e la fatica, mica col Bravo Simac.

Questa è la mia opinione e come sempre è la migliore... Ora non fate gli offesi che cadono dal nulla, vabbène?

La Pollastra

Nessun commento: